giovedì 23 marzo 2017

Recensione Photoworld



Ragazzi benvenuti a questa recensione
del famoso sito Photoworld , un laboratorio
fotografico professionale online,
che offre diversi servizi.
Dalle classiche stampe, fotolibri e
foto su pannelli, alle stampe su maglie,
ricami su cappelli, tesserini
e laccetti personalizzati.

Davvero l'imbarazzo della scelta a prezzi
davvero convenienti !
Così mi sono subito lasciata conquistare
dal forte desiderio di avere delle maglie
personalizzate,con delle immagini
scelte appositamente da me.
Tutti nel cuore abbiamo quella
maglietta speciale dei nostri sogni,
che naturalmente non esiste
o semplicemente siamo stati sfortunati
a non trovarla in negozio.

Per quanto riguarda il sito,
l'ho trovato colorato, ricco di informazioni,
ed ho adorato una chat che si apre
subito dopo che accedi alla pagina di apertura.
Lo staff è a completa disposizione
dei clienti,e in questo modo
puoi acquistare davvero ad occhi chiusi.
Il sito davvero accogliente mi aveva
già dato l'impressione di massima serietà.

Ho caricato le mie immagini sul portale,
ho scelto la taglia della t-shirt
e ho compilato il mio indirizzo.
Subito dopo ho ricevuto diverse email
che spiegavano la presa in considerazione
del mio ordine e le varie info della
spedizione.
Dopo 3 giorni esatti come un orologio svizzero
mi è venuto a far visita il corriere,
con tanto di pacchettino.

Ecco i risultati delle T-shirt :


ispirata al manga tanto amato da me,
Fushigi Yugi



la maglia di una perfetta travel girl


ed infine, la voglia di sushi è venuta fuori
con questa stampa.

F - A - V - O - L -O - S - E  !!!

Le maglie sono in 100% cotone,
non sono larghe,ma sagomate e aderenti
e rispettano davvero la misura S.
Le stampe grandiose!
Sono rimasta pienamente soddisfatta.

Inoltre ho trovato un piccolo regalino :



Un simpatico pacchetto di fazzolettini 
in versione pocket,
con  la loro firma!


Affidatevi allo staff di Photoworld,
e i vostri desideri diventeranno realtà !


Kotoko
XOXOX


Nessun commento:

Posta un commento