giovedì 17 novembre 2016

La mia wishlist da Zaful : idee regali di natale

Ciao belle!
Ho scoperto da poco un sito low cost
di capi e accessori!
Si chiama Zaful,e non ho mai avuto
esperienza d'acquisto,
ma con questo post vorrei mostrarvi
la mia piccola wishlist.
Magari anche voi state cercando 
queste cose che mi hanno letteralmente
conquistato,oppure è una perfetta
occasione per cercare i regali di natale.
beh,intanto preparatevi,la lista è lunga!


Tipo questo zainetto?
Ma non è carinissimo?


..e di borsette a forma di cassette ne avete mai viste?
Quanti ricordi le cassette!
Anche voi registravate le vostre canzoni
preferite dalla radio,vero?
Per chi ama la musica è il top!

un tocco di pura classe con questa cappello
alla Audrey Hepburn, per essere irresistibile
con eleganza.

io e le robe indie style siamo una cosa sola,
e questo orologio ha tutte le carte in tavola
per passare inosservato,non credi?

qualcuno ha detto spille? Credo che i miei
acquisti che riguardano le spille saranno infiniti ahahah.
E poi per una fan delle caffetterie come Starbucks,
come si può rinunciare ad un acquisto del genere?
Le metti ovunque e regalano un look unico!

Non sono fissatissima con gli orologi,ma appena
vedo una cartina geografica e una lancetta
a forma di aereo è finita. Questo orologio
parla esattamente di me e l'amore per i viaggi.


set di tre collane da urlo!

stivaletti da ragazza "alternative"
con un bel tacco alto e così anche se sei una
nanerottola come me puoi sfoggiare qualche centimetro in più.


stai cercando un completo fitness 
che non passi inosservato?
Prova con questo,è il top!
bra sportivo con disegni sul retro
abbinati al pantalone.


sei ancora in cerca del vestito per capodanno 
ma ti piacciono le robe semplici?
Scegli un vestito con paillettes e indossa
un copri spalle in  pelliccia.
Vedrai sarai la stella della serata.



Adesso vai sul sito
Zaful e dai
il via al tuo shopping !
Tante idee regalo
ma anche tante cose per te!

KOTOKO
XOXOX

Nessun commento:

Posta un commento