domenica 1 novembre 2015

Sorgente Natura : Recensione del migliore sito di alimenti e cosmetici bio










Ciao belle !!
Oggi super recensione di un famoso sito web !
Ma devo subito dirvi che
non ho mai trovato un sito così ricco
di prodotti biologici non solo alimentari,
ma anche cosmetici, prodotti per la casa e molto altro ancora.

A dir la verità non si sa da dove cominciare quando
si inizia ad esplorare per la prima volta il sito.
E poi che dire della sezione "offerte " ?
Ti elenca tutti i prodotti in
sconto del momento.

Sono qui proprio per parlarvi della mia
esperienza con questa azienda molto seria.
Se non avete ancora dato un'occhiata
vi invito assolutamente a farlo.
Il sito in questione è Sorgente Natura.



 Tutti i prodotti hanno tutte una certificazione e
grazie ai continui sconti si possono acquistare
a prezzi bassi anche i prodotti più costosi.
Ma andiamo ad un altro punto fondamentale:
il pagamento.
Basta superare 39 euro di spesa
e la spedizione è gratis!
E che spedizione! Non la normale!
Il giorno dopo aver ordinato online
il pacco sarà direttamente a casa vostra.
Tutto veramente gestito alla perfezione.
E un'altra cosa che ho trovato davvero comodissima
è di poter pagare in contrassegno senza
dover aggiungere neanche 1euro alla
mia spesa.

Ma adesso è il arrivato il momento di scoprire
cosa c'è dentro il mio pacchetto!
Siete pronti??

Questo è la mia confezione di Yogi Tea Classic!
Yogi Tea è un tè realizzato solo con ingredienti
biologici ed è un prodotto ayuverdico.



Ha quel sapore inconfondibile, 
così speziato al dolce sapore di cannella.
E poi impossibile resistere alle "perle di saggezza" 
che trovatesu ogni bustina
Io ho finito per fare la collezione 
di tutte queste belle frasi !



Tanti, tantissimi campioncini da provare!
Tutti di cosmetici bio con certificazione.
Di questi prodotti ve ne parlerò in maniera accurata
nella mia pagina dedicata ai cosmetici bio.
Mi raccomando, non mancate! Vi aspetto su
Prodotti con un buon inci




Ed infine una crema viso Weleda !
Una crema super idratante e perfetta per questo periodo.
La nostra pelle con il freddo tende ad essere disidratata,
ma con questa crema non si corre nessun pericolo.
La nostra pelle rimarrà nutrita come sempre.



Indicata per pelli miste e sensibili e contrasta le aggressioni
dell'ambiente esterno.
Va applicata mattina e sera dopo la pulizia del viso.
Assolutamente un'ottima crema!
La trovo leggera,non lascia la pelle unta, e viene
assorbita facilmente.



Vi lascio anche i suoi ingredienti :
Ingredienti (INCI): Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Hydrolyzed Beeswax, Prunus Domestica Seed Oil, Xanthan Gum, Lactic Acid.




BUON SHOPPING SU

http://sorgentenatura.it/

<3




Kotoko
XOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento