domenica 22 novembre 2015

Review Eos Lip balm : finalmente in Italia




Ciao a tutteee!!
Da quanto aspettavamo questo momento!
I lip balm Eos finalmente si possono acquistare
comodamente al supermercato!
Parlo dei balsami carinissimi ad ovetto!
Il supermercato in questione è
Esselunga.
Finalmente il famoso balsamo labbra made in USA
è arrivato anche in uno dei nostri supermercati.
Già da l'anno scorso era possibile acquistarli
presso la Rinascente,ma si sa, al supermercato
è tutta un'altra storia.



L'unico neo è il prezzo. 
Costa 8,90 €
e sono disponibili solo 3 gusti :
Lampone, fragola e mirtillo acai.

Io naturalmente ho preso quello alla fragolaaaaa!!



Oltre ad essere così carino, tutto rosa
ha un dolcissimo profumo fragoloso.
E poi  è così emolliente!
Avevo letto diversi pareri contrastanti sul web,
invece mi sto trovando bene.
Labbra morbissime,e poi non si secca subito,
rimane davvero per diverse ore.
Lascia una sensazione di assoluta morbidezza.
E poi ha un inci 100 % naturale
e il 95% biologico.




Quante volte ci innamoriamo di balsami labbra
bellissimi ma con ingredienti pessimi?
Questo dello Eos oltre ad essere così
innovativo nel packaging  
è realizzato solo con ingredienti naturali.
Infatti ha anche una certificazione Usda Organic.






























Si dice che la sua forma a ovetto
rappresenti la naturalezza di un vero uovo.
E io posso dargli solo conferma <3
I suoi principali ingredienti sono olio d'oliva,
olio di cocco e di jojoba e si sente subito
come lenisce le labbra secche.

Mi sta facendo compagnia in
queste giornate tanto fredde!
Lo tengo sempre in borsa.

E voi cosa mi dite?
Lo avete già provato?
 I vostri gusti preferiti?
Io non vedo l'ora che arrivi pure
quello al cocco <3

super kiss!
Al prossimo post!|

XOXOXO
Kotoko

Nessun commento:

Posta un commento