martedì 11 agosto 2015

Haul : shopping da Tiger


Oggi un post dedicato ad uno dei miei
negozi preferiti.
Tiger è un negozietto che vende cose carinissime
a prezzi molto bassi.
A Milano ci sono diversi punti
vendita in diverse zone e ogni volta
che ci entro...non esco mai a mani vuote!
Ecco i miei ultimi acquisti :


Iniziamo... allora, questa bellissima fragolina rosa
è un dolcissimo portagioie.


E' piccolino ma ha 4 scomparti ed ha anche lo specchio.
Come vedete l'ho già riempito di vari gioiellini e
l'ho subito messo in bella vista in cameretta.
Il prezzo è davvero piccolino! Solo 3 euro.




Una lipbalm addicted come me non può rinunciare ad un
lipgloss con la confezione tutta fragolosa.
 E' praticamente s-t-u-p-e-n-d-o !!


Anche questa fragolina pagata 3 euro, tenendo conto
che all'interno c'è davvero tanto prodotto.
Gli ingredienti non sono molto naturali ( anche se uno dei primi ingredienti
è l'olio di ricino, troviamo i parabeni in fondo alla lista)  e sicuramente
lo utilizzerò per metterci uno dei miei lipbalm fatti in casa.


 Come avete notato la nuova linea di tiger è ispirata alle fragole..
infatti questo kit ufficio ha una scatolina tenerella!


Cosa troviamo all'interno:
- 1 evidenziatore
- 1 forbicina
- 1 scotch
-  1 cucitrice
- ricariche cucitrice
-  4 segnalibri adesivi di diversi colori
Tutto questo pagato solo 2 euro!!






























Un'altro acquisto super utile a lavoro o in viaggio è questo
contenitore porta insalata.


Ha pure la forchettina !


e poi un mini contenitore deve mettere
il condimento, in modo da condire
al momento la propria insalata!
Comodo bello ed economico! 3 euro anche questo articolo!


E per finire vi faccio vedere un'altra cosa fragolosa!
Il sapone mani pagato solo 2 euro.
Profumo delicato e confezione super!
Ottimo da portare in viaggio!



E con questo ho finito!
Volevo solo avvisarvi che da giorno
13 sarò finalmente in ferie! e andrò
in vacanza per sette giorni.
Al mio ritorno continuerò ad aggiornare! <3

Dato che non potrò aggiornare qui, seguitemi
su instagram!

Vi aspetto!!

Kotoko
XOXOXO






































Nessun commento:

Posta un commento