giovedì 6 agosto 2015

Dupe Clarisonic economico & Skin Essentials


Ciao a tutte !
Oggi vi parlo di un'acquisto di qualche mese fa
sul web .
Ho trovato la spazzola dupe Clarisonic
versione low cost a soli 10 euro, del brand
Italian Design.

Ho letto sul web che molte ragazze hanno fin da subito
hanno notato dei miglioramenti,
una pelle più pulita ed morbida.
Incuriosita da ciò, trovandomi una
spazzola abbastanza economica ho deciso di non
lasciarla scappare.
La potrete acquistare in questo sito Italian Design



Le spazzoline presenti sono due :

1: Spazzolina Esfoliante :
si utilizza sulla pelle umida con un pò di detergente.
Pulisce il viso a fondo e non lascia spazio alle
impurità che sono causa di brufoli e punti neri.
2: Spazzolina massaggiante :
aiuta a fare assorbire al meglio la nostra
crema idratante




In questo modo la nostra pelle non ha più scuse,
può solo brillare adesso!
L'unica pecca è che il movimento della spazzola
è a rotazione e non a oscillazione.
In questo modo può essere un pò aggressivo
sulla pelle,perchè con questo
movimento può irritarla più facilmente.




E adesso vi parlo di una maschera indiana
alle erbe della Hesh.
Costa davvero pochissimo,
e rigenera la pelle dopo 25 minutini
di posa!



E' una polvere realizzata con arancia,cannella,amla,henna e rosa. 
Per la preparazione mettete un pò di polvere della maschera
in un piccolo contenitore.
Aggiungete pochissima acqua affinchè il tutto diventa
cremoso.
Applicate nel viso delicatamente e insistete
sulle zona T e mento.
Dopo 25 minuti lavate il viso con acqua tiepida.
Noterete fin da subito che la vostra pelle avrà delle
sfumature arancionate. Se non siete di fretta
e quindi non dovete uscire aspettate altri 25 minuti
e con un batuffolo di cotone imbevuto di detergente
pulite tutto il viso che ritornerà normale.
Se invece siete di fretta fatelo anche subito.
Fate questa maschera quando volete,è
molto purificante e mi trovo davvero benissimo.
Svolge anche una funzione idratante e antibatterica
La trovate su ZenStore a 3 euro



Questo è il mio sapone indispensabile che utilizzo tutte le sere
prima di applicare la mia crema viso e ve ne avevo già parlato Qui.
Grazie a questo sapone al pepe,olio di argan e olio d'oliva
non temo più brufoli e punti neri.
Elimina totalmente tutte le impurità come
nessun'altro sapone.
Costa solo 5 euro ed è relizzato a mano.
Lui è il mio prodotto " Top ".
Ragazze,se volete mandare al diavolo
le imperfezioni del viso fate subito
un salto sul sito della Ast Products.


E poi c'è questo gel super idrante che
applico sulla mia pelle almeno una volta a settimana.
Ve ne ho parlato già Qui.
Famosissimo in Asia, è un prodotto asiatico che
ha una formulazione particolare idratante ma allo
stesso tempo purificante.
Come avete ben visto vizio sempre la mia pelle,
e questi prodotti sono fantastici!
E poi questo gel va benissimo per il viso,ma può
essere utilizzato anche su altre parti del corpo,
per esempio i piedi.
Con questo caldo a lavoro sono costretta a mettere
le scarpe antinfortunistica che mi soffocano i piedi.
Poi applico questo gel,avvolgo una pellicola trasparente
e lascio in posa per 25 minuti.
Quando tolgo la pellicola i miei piedi sono quelli
di una principessa.
Questo prodotto è milleusi! lo adoro!
e poi così fresco!
Lo trovate qui : Shop
( vi arriverà dopo circa 15 / 20 giorni perchè
viene spedito dalla Malesia )



Quali sono i vostri "skin essentials " ?
Un caro saluto amiche !
e buone vacanze !

Kotoko
XOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento