mercoledì 1 aprile 2015

Tartan Outfit : shorts and skirt

Ciaooo!!
Oggi vi faccio vedere un outfit primaverile
con camicia e shorts.
Ho scelto una camicia a maniche corte perchè proprio in
queste giornate la temperatura è stata davvero molto alta.
Che caldo ragazze ! E quanta voglia d'estate!
Ma andiamo a noi, ecco l'outfit :

Hi girls !
Today I will show you my spring outfit with a tartan skirt
and shorts. 
I choose this skirt because in this days the temperature is
very hight.
I want summer !!






























Il pezzo forte di questo outfit è la
borsa "fake" di Moschino presa da Cvg Moda.
Un vero splendore!

Do you like my bag? It's the "fake" Moschino bag.
I love it ! I have bought it from Cvg Moda.





























OUTFIT:
Skirt : Tally Weijl
Shorts: Brandy and Melville
Bag: Cvg Moda
Boots: Cvg Moda

Cosa ne pensate di questo outfit?

What do you think about my spring outfit??


Kotoko
XOXOX

Nessun commento:

Posta un commento