domenica 5 aprile 2015

My daily Make up routine





























Ciao ragazze!!
Non vi ho mai parlato dei prodotti make up che
utilizzo giornalmente e così ho deciso di scriverne un post.
Adesso ve li presento uno ad uno, e vi spiego perchè sono indispensabili.
Vi farò venire voglia di provarli.


Mascara e eyeliner sono fondamentali per uno sguardo accattivante.
L'eyeliner della Yves Rocher ha un'ottima tenuta,posso stare tutto il giorno
truccata e non va via per niente. Il colore è un nero intenso, ed il pennellino
non è tra i più sottili,ma lo trovo molto comodo.
Per le mie ciglia scelgo I Love Extreme della Essence che non mi delude mai.
Un mascara che non lascia grumi, allunga e volumizza. 
Più passate do alle ciglia,più l'effetto è mozzafiato.
Inoltre costa anche pochissimo,ed è uno dei migliori.



La BB Cream So Bio Etìc è la mia perfetta alleata per quelle giornate con qualche imperfezione
al viso. Ha una formula idratante ed una leggera
protezione solare inclusa. Fantastica l'azione purificante anti imperfezione.
E' davvero coprente,ed ha un inci impeccabile.
Come non amarla?


Non amo i pomelli alla Heidi,ma un leggero rosa che mi copre
le guance ravviva tutto il viso. Questo blush di Benecos con una
 leggera passata dona un'effetto naturale.
E' un prodotto economico e con un buon inci.
Fin da subito me ne sono innamorata,e anche se il colore può
sembrare scuro, sulla pelle è molto chiaro e delicato.


Mai uscire di casa senza niente sulle labbra.
Non sono una grande appassionata di rossetti, ma il lip gloss
non deve mai mancarmi.
Questo è il Milky gloss di Bottega Verde, con estratti
di olio di riso e vitamina E.
Oltre ad essere super chic per il ciondolino a cuore,
mi piace perchè da subito dona un effetto
di morbidezza.
Ha un bell' effetto lucidissimo e una media durata.


Avete mai provato questi prodotti?
Cosa ne pensate?
Quali sono i vostri ?
Spero che questo post vi sia piaciuto!
Un dolce saluto <3

XOXOX
Kotoko

Nessun commento:

Posta un commento