mercoledì 17 settembre 2014

Old style : orecchini in vinile


Ciao carissime ! L'altro giorno sono andata
a Piacenza, alla fiera dell'elettronica.
E' stata un'esperienza fantastica!
Non potete immaginare cosa ho trovato.
Vi spiego a prescindere che questa fiera
non comprende solo roba elettronica,
ma anche altre svariate cose:
come fumetti, vari cd di musica ed
anche in vinile.


Ecco, soffermiamoci proprio su i cd in vinile.
Mentre guardavo questo stand, colpita
da vari cd ed una maglia dei Sex Pistols,
i miei occhi vengono catturati da
un paio di orecchini a forma di dischi
in vinile.
E vi dirò di più, perchè dopo aver chiesto
informazioni sul prezzo, mi è stato
specificato che non erano dei normali
orecchini in plastica, ma bensì
orecchini realizzati su veri dischi in vinile.
Degli orecchini " handmade " bellissimi
ed unici !


Se c'è qualcosa a cui non posso resistere
sono gli accessori handmade,ma
prima che  iniziassi a dire che gli orecchini
mi piacevano,
il mio moroso me li ha subito regalati.

<3
Vi presento allora questi " rock earrings "

 e come vedete sono anche i dischi dei Nirvana, un band che adoro !





Ora vi fornisco tutti i siti dove potrete trovare questi orecchini
ed altri meravigliosi accessori :

http://www.alittlemarket.it/boutique/artigianatopazzerello-1100693.html




Vi invito subito a dare un'occhiata,
sono sicura che vi innamorerete anche voi
<3


XOXOXO
Kotoko

Nessun commento:

Posta un commento