venerdì 1 agosto 2014

Summer Outfit in Red


Ciaoo!! ma che bel sole oggi !! Così oggi pomeriggio ho fatto un bel giretto, e al mio ritorno ho fatto delle foto...!! Vi mostro il mio " Red Outfit " molto casual , ma non fate caso ai capelli, che con il caldo sembrano lana cotta.






Ed infine vi faccio vedere i gioielli indossati:
Le ciliegine ad orecchini sono una creazione di RitArtFashion, invece la collana l'ho acquistata in un negozio di souvenir a Catania, è una collana particolare con i dadini in pietra lavica

Outfit:
T-shirt : no brand
Jeans : Two woman in the world
Shoes : no brand by Lidl
Necklace : no brand
Ring : Silvian Heach
Earrings: RitArtFashion
Bag : no brand

Commentate qui sotto se volete!
Dite la vostra,se vi piace ;)

XOXOXO
Kotoko

Nessun commento:

Posta un commento