martedì 26 agosto 2014

Shopping a Madrid

Appena tornata da Madrid,la domanda più frequente è stata " cosa hai acquistato di bello " ? 
Sicuramente anche voi sarete curiose !
Ho scoperto nuovi negozi della catena spagnola,come Blanco e
il famosissimo " El Corte Inglès ".
Negozi che ho amato dalla " primera mirada " .
Ma voliamo subito agli acquisti,
che non voglio lasciarvi ancora sulle spine.
questi sono gli acquisti da Blanco :
un porta monete molto estivo, a forma di Ananas
ed una " statement necklace " con dettagli in tessuto.
Erano anche in saldo !
Dal famoso negozio Tiger
ho acquistato due post-it dalla forma unica e golosa :
un hamburger ed un toast !
ma quanto sono belli ??
E poi così spugnosi !!

per portare sempre con me il bellissimo ricordo di questa città
ho acquistato da " El Corte Inglès " a pochi euro
un "phone strap " ed una spilla in metallo.
Invece la matita con toro, carinissima ,
l'ho trovata in un negozietto di souvenir 



Naturalmente non poteva mancare un salto all'Hard Rock di Madrid !
Anche se mi è costato circa 6 km a piedi !
Io e il mio ragazzo ormai avevamo i piedi stanchissimi e la testa
bollita da sole, ma poi ce l'abbiamo fatta !
Ho preso una tee total black con la scritta
color argento, che per adesso non vi faccio vedere, ma ve la mostrerò presto
in un outfit.
Inoltre in negozio di tee ho acquistato la maglia dell' Università
di Madrid ! La desideravo proprio !
Volevo acquistarne una bianca con lo scollo a V
ma non c'era la mia misura, così
ho preso quella a canotta nera.
Naturalmente queste tee ve le mostrerò
indossate !


E poi per concludere in bellezza ho fatto shopping in aereo.
Si, avete letto bene, in aereo.
Per chi non lo sapesse Ryanair ha un catalogo con vari
prodotti , così ho acquistato il set di Lipsmacker
che ho sempre voluto !


Non ho acquistato molto perchè purtroppo la mia valigia era troppo piccola,
e ho davvero fatto fatica a chiuderla, ma i prezzi li ho
trovati davvero bassi rispetto qui in Italia.

Invece per quanto riguarda altri negozi, come Topshop e Lifties sono rimasta un pò delusa.
Topshop aveva i prezzi alle stelle, una tee con una semplice scritta 30 euro !!
Invece Lefties non aveva niente di speciale.
Da H&M e C&A avevano le stesse cose dei punti vendita
italiani, quindi ho deciso di non acquistare nulla
anche se c'erano tante cose belle.

Un caro saluto e fatemi sapere cosa ne pensati 
di questi acquisti madrileñi ....!!!

XOXOXO
Kotoko

Nessun commento:

Posta un commento