giovedì 14 agosto 2014

Kayla Itsines : workout



Chi non vuole avere un fisico mozzafiato senza andare in palestra? Il modo c'è ! Da quando ho conosciuto il sito di Kayla Itsines mi si è aperto un vero e proprio mondo ! Ho scoperto di poter aggiungere alla quotidiana corsa degli esercizi specifici per tonificare il corpo ed averlo sempre elastico. Io adoro fare ginnastica ! E questo è il modo giusto per iniziare un nuovo stile di vita.




Kayla Itsines è una ragazza australiana autrice del famoso libro " Bikini Body Guide Workouts " . Ho visto che molte persone seguendo il suo libro non solo hanno eliminato i chili di troppo, ma hanno ottenuto risultati sorprendenti. 



Provare per credere ragazze ! Ho scaricato sul suo sito alcune pagine gratis del suo libro, ho iniziato da una settimana e mi sono accorta già dei primi risultati ( non ho notato io ma me lo hanno detto gli altri ) ! Naturalmente associo sempre la corsa o lo step,ma questi esercizi funzionano. Io sono sempre fissata con le mie gambe, quindi faccio diversi esercizi per tonificarle e devo ammettere che sono già più toniche davvero ! Inoltre lei consiglia anche di mangiare molta frutta e verdure che aiutano ancora di più a drenare e bere il tè, che come sapete elimina il colesterolo.




Passate sul suo sito e iscrivetevi alla newsletter !! www.kaylaitsines.com.au/ 
Ne vale davvero la pena !! E poi non dimenticate di scaricare le prime pagine del suo libro gratis QUI . Inoltre trovate Kayla anche su youtube, facebook e instagram ! Potete vedere alcuni esercizi fatti direttamente da lei https://www.youtube.com/user/kaylaitsines
Vi lascio alcuni esercizi del suo libro da fare comodamente in casa :



VOLETE VINCERE GRATUITAMENTE IL LIBRO
DI KAYLA ?
PARTECIPATE AL MIO GIVEAWAY QUI


Secondo me questo libro è davvero utilissimo!
Inoltre questa ragazza ha anche scritto un libro sull'alimentazione !





KOTOKO
XOXOXO



Nessun commento:

Posta un commento