domenica 6 luglio 2014

Night Look

                          Ciao ...!! Vi faccio vedere il mio look di ieri ( foto scattata prima di uscire )
( non fate caso allo sfondo dietro )
Ieri sono stata a Milano dal pomeriggio alle 4 fino a tarda sera. Come sapete sono iniziati i saldi e mi sono girata tranquilla tranquilla via Torino.
Mi sono catapultata in tutti quei negozi , uno più bello dell'altro , e con i consigli del mio moroso ho fatto qualche acquisto <3
Giornata bellissima veramente intensa ed anche favolosa!
Anche il tempo era fantastico, con un caldo sole e tanto caldo anche la sera.
Prossimamente farò un post con gli acquisti di ieri e vi farò vedere tutto.
A proposito, cosa pensate della mia nuova collana con il nodo?
E' davvero semplice ma raffinata.
Aspetto i vostri commentini 
<3
XOXOXO
Kotoko

Nessun commento:

Posta un commento