giovedì 17 ottobre 2013

Lip balm Kellogg 's : al gusto cereali



C'è chi vuole il suo lip balm al gusto di fragola,lampone o arancia...e c'è chi invece lo vuole al gusto dei cereali Kellogg's :) Da oggi si può..!! Potrai avere tra la labbra il gusto dei cereali che preferisci.





Sono disponibili diversi lip balm: i classici a stick e quelli a forma di scatolina








Purtroppo per l'acquisto è un problema,bisogna affidarsi al web. 
In Italia non c'è ancora l'ombra di questi bellissimi lip balm che mi hanno già conquistata <3
L'unico che ho trovato in vendita è questo :)



                            Kotoko   

2 commenti:

  1. wow che bella news. Non lo sapevo. Ora lo vogliooooo.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  2. io li ho trovati anni fa su ebay.co.uk
    ho preso il nesquik e coca-cola
    sono belli anche nel design
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina