venerdì 1 giugno 2012

Maschere per il viso fai da te..!


Carissime mie,questo è un post un pò particolare, ma è altrettanto interessante!  Avete mai provato a fare delle maschere per il viso fai da te?Io da un mesetto ho conosciuto delle maschere eccezzionali  con pochissimi ingredienti! Funzionano davvero! Sono veramente eccezzionali! Gli ingredienti da utilizzare? Solo yogurt bianco e miele.


Se avete la pelle grassa o semplicemente avete delle piccole impurità, coprite il vostro viso di yogurt bianco per 10 minuti. Dopo aver lavato il viso avrete la pelle splendente e priva di impurità.

 Volete una pelle morbida e idratata?
Un rimedio naturale è il miele.Basta coprire il viso con del miele per 15minuti. Dopo noterete subito la differenza.La pelle è morbida e idratata.

Adesso vi svelo un piccolo segreto per un esfoliante labbra fai da te.
Basta mescolare lo zucchero di canna con miele ed olio e il gioco è fatto! Un vero esfoliante per le vostre labbra!

Ragazze era da un bel pò che volevo fare questo post,infatti le foto ( dello yogurt e del barattolino di miele) le avevo preparate già da mezzo secolo.Finalmente ho avuto il tempo di postarlo!

Spero che questo post vi sia piaciuto perchè ho voluto condividere con voi delle maschere "naturali" che funzionano davvero!!

<3 

Nessun commento:

Posta un commento