martedì 21 febbraio 2012

Maglione vintage: Il maglione anni 70




Ciao carissime!!Oggi parlerò di una cosa molto calda..il vecchio maglione della nonna!
Non è incantevole il modello del maglione anni 70?è largo e stretto in vita.
Eh si,adesso sono ritornati di moda e ci sono parecchie persone alla ricerca del vecchio maglione.E voi ne avete uno?C'è chi si è messo alla ricerca nell'armadio della nonna, chi ha cercato tra i vecchi capi non più usati e chi come me che si è recato ai classici mercatini. Come sapete,nella mia città c'è un bellissimo mercatino vintage ogni prima domenica di ogni mese e così anch'io ho comprato questo maglioncino così caldo e soffice.La ricerca non è stata molto semplice..ma ci sono riuscita !L'ho pagato 10 euro, è di colore giallo, in vera lana ed è arricchito da delle applicazioni in perline e pizzo.Vi posso garantire che è il maglione più caldo che ho.E' caldo,comodo e si può abbinare ai nostri jeans skinny di tutti i giorni. Poi proprio quest'anno di neve e di gelo mi ha fatto proprio comodo avere una vero maglione da indossare.
Adesso invece vi propongo altri modelli di maglioni vintage:


















Commentate in tantissime!!

Al prossimo post!!! 


XOXOXO
    

Nessun commento:

Posta un commento