mercoledì 11 gennaio 2012

Accessori Vintage / Vintage Accessories

Ciao a tutti!!!Da quanti giorni che non scrivo!
Scusatemi,ma ho un'esame il 17 e quindi sto studiando al massimo!
Comunque,oggi vorrei parlare del simil vintage.Ne vorrei parlare proprio perchè si sta davvero diffondendo tantissimo.L'ho notato maggiormente in questi giorni che con la scusa dei saldi ho dato un'occhiata ai negozi.Vorrei acquistare le scarpe brogue floreali da Accessorize.Sono davvero bellissime!
Accessorize è un negozio ideale per noi amanti del vintage.ci sono molte cose che ci fanno impazzire! Dai gioielli, alle scarpe,cappelli, sciarpe e accessori vari.I bijou della nuova collezione sono proprio carini con cupcake, gelatini, posate e tazzine.

Questi accessori si abbinano a qualsiasi tipo di stile,specialmente allo stile vintage.E voi cosa ne pensate del simil vintage?Preferite acquistare accessori realmente vintage o vi accontentate del simil ?
Io a dir la verità compro quello che mi piace,e per esempio i gioielli di Accessorize li amo.Certo,se ho la possibilità di trovare delle cose davvero vintage prediligo quest'ultimo.Non è solo il fatto dell'estetica,ma il vero vintage è di ottima qualità.Se pensiamo alla bigiotteria vintage notiamo come è rimasta immacolata durante gli anni.La qualità fa davvero la differenza,e poi anche l'unicità.Il Vero vintage ha qualcosa di speciale,di unico che gli altri non hanno.Hanno una storia, e per me è qualcosa di davvero magico. E' meraviglioso indossare un oggetto di altri tempi e portarlo al presente.Ci fa riflettere e suscita in noi qualcosa di diverso.E poi non dimentichiamo che questi gioielli hanno un fascino superiore a quelli moderni poichè sono la testimonianza dello splendore di un'epoca passata!

Dato che siamo in tema di simil vintage adesso vi faccio vedere 3 bijou che mi ha regalato il mio ragazzo.Tutto acquistato da Accessorize.


Adoro i ciondoli a gabbietta e poi le cose floreali.A proposito! se guardate attentamente, in questa foto ho appoggiato i gioiellini sopra un portagioie.Questo portagioie floreale è degli anni 80 della marca Camomilla.Ed è rimasto perfettamente nuovo.L'ho acquistato al mercatino vintage questa estate.
Proprio qui dentro metto tutti i miei gioielli retrò.Addirittura la signora dove ho comprato questo portagioie mi ha spiegato che a quei tempi il marchio Camomilla era da poco conosciuto,e tutte le cose Camomilla erano con fantasie a fiori.Il vintage vero è una meraviglia!!
Invece per quanto riguarda al simil  ultimamente ho acquistato dei gioielli della marca Sugar Head.
Naturalmente questi bijou sono più costosi ma più curati di quelli di Accessorize.La Sugar Head è una marca di gioielli di alta classe.Il materiale sembra di maggiore qualità e anche i ciondolo delle collane sono molto più grandi. Hanno forme particolari che ti catturano.Ma il vintage vero batte tutti!!

Questa foto l'ho scattata prima di acquistare i 2 anelli a cupcake e la collana con il grandissimo ciondolo a cupcake.Io adoro questa linea di bijou.Li consiglio a tutte le vintage addiction.
Fatemi sapere cose ne pensate,e soprattutto se acquistate sia il vero vintage o anche il simil vintage!!



Nessun commento:

Posta un commento