lunedì 2 gennaio 2012

Io credo nel vero amore!!





...stanno già passando le vacanze...giorno 9 si ritorna all'università..
e poi oggi c'è una strana malinconia in città...piove.. e guardo la pioggia dalla finestra..
Il mio amore è al lavoro e aspetto che si fanno le 20 per vederlo.
In camera vedo la libreria con quei libri di inglese che mi urlano "studia" e io sono già stanca...
allora prendo il carillon che mi ha regalato la mia dolce metà e ascolto la sua musichetta..la mia ispirazione <3
La mia linfa viva?l'amore.Io credo nel vero amore e senza la mia dolce metà non potrei vivere.
In questi ultimi tempi le persone sono cambiate.Noto che i grandi preferiscono occuparsi del lavoro e quindi fare carriera e non vogliono più prendersi cura della famiglia o del proprio marito.C'è chi si sposa per occhio sociale ma poi non ama..Prima non era così,ma adesso noto un cambiamento enorme..prima si credeva di più all'amore e si era molto più fedeli..cos'è successo?cosa ha portato l'uomo a questo cambiamento?Per me invece l'amore è un sentimento vivo.Credo nel matrimonio e che la vita è bella solo se veniamo avvolti dalle delicate membra dell'amore.Penso che l'uomo è stato creato per amare...
penso anche che l'amore stesso racchiude in sè varie sensazioni differenti...
Adoro la poesie..adoro le lettere piene d'amore..adoro le frasi d'autore.adoro i film.adoro i libri..
adoro tutto ciò che parla d'amore e non cambierò mai idea.
Molti dicono che non ci credono perchè hanno avuto brutte esperienze.Ma cosa significa?Anche io ho avuto brutte esperienze e poi nessuno ha una vita solo rose e fiori.Tutti abbiamo avuto problemi e momenti difficili.
E poi ricordatevi sempre che dopo una caduta bisogna sempre rialzarsi.Nella vita non bisogna mai arrendersi mai.Ed ecco,vi dedico una celebre frase molto significativa del mio grande idolo : 
  perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada.   -Audrey Hepburn




Per me le uniche cose che contano sono quelle che hanno a che fare col cuore <3
                                    




                                      XOXOX

Nessun commento:

Posta un commento