domenica 25 dicembre 2011

Christmas in LOVE!!!




Ciao a tutti!!!
Prima di tutto...Augurissimi di buon natale!!
Come avete vissuto quest'anno il natale??Per me è stato il natale più bello della mia vita!Il merito è tutto del mio caro fidanzato.E' stata una vera gioia festeggiare :) i regali che ho ricevuto sono stati splendidi!Ma la cosa importante è stata la gioia di questi due giorni.
Ieri abbiamo festeggiato la vigilia,dopo una bella cenetta abbiamo aspettato la mezzanotte per aprire i regalini <3 dopo la mezzanotte siamo pure andati alla santa messa di natale <3 Oggi invece siamo usciti con i cappellini di natale..c'era aria di festa in giro.Addirittura alcuni suonavano per strada e con quella musica io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a danzare..eravamo così felici e non ci importava che la gente ci guardava.. <3 
L'amore ci rende ancora più folli <3


Adesso continuo a godermi la giornata di natale!! <3

Ciao ciao e ancora AUGURI!!! 
E voi come avete passato il natale? :)


 
Il natale è gioia,felicità nei nostri cuori...ma il natale è anche AMORE <3



                                                   XOXOXO



Nessun commento:

Posta un commento